Acconciature 2016 da provare!

Tere! ( saluto in estone)



come scegliere un'acconciatura di prima mattina? è un po' difficile... però diventa una cosa semplice e veloce quando si parla di raccoglierli o di fare un bel chignon. Quest'anno è ormai una moda aver un chignon che sia ornato da trecce o che sia veramente semplice, risalta il viso e ti fa sembrare più alta. Anche se lo chignon risulta disordinato don't worry è lo stesso alla moda. 

























Un'altro must di quest'anno sono i boccoli. Chi non li vuole avere? ormai il liscio spaghetto non è più al centro dell'attenzione bensì i boccoli di tutti i generi: piccoli, grandi, afro o solo sulle punte.
Anche questi semplici da fare per chi ha i capelli lisci, basta arrotolare ogni ciocca ad un bigodino di spugna, quando i capelli sono ancora umidi. Andando a letto in questo modo il giorno dopo si avranno dei ricci stupendi. Un'altro metodo ovviamente è la piastra rotonda (forse più lento) ma con la quale puoi scegliere come farli. 























Un'altra opzione sono le trecce. Bellissime e veloci possono essere acconciate in vari modi così da sembrare sofisticata e  ordinata allo stesso tempo, come ad esempio le trecce alla Kim Kardashan che stanno riscuotendo un notevole successo.








Anche semi-raccolti i capelli fanno la loro figura che sia una treccia o semplicemente legati con un elastico, oppure del tutto raccolti con una coda boccolosa.
























ecco alcune attrici e cantanti che si sono fatte prendere da questa
mania:

Sarah Hyland
Shakira


Blake Lively
Beyoncé



Jennifer Lopez
Nina Dobrev





















     
                                             
                                                                                                                                  Fede



Nessun commento:

fededelgiu. Powered by Blogger.