Beauty Brand: le marche più economiche da conoscere!

BUON POMERIGGIO!


Oggi parleremo  di Beauty Brand che sono poco conosciuti in Italia, ma che hanno prodotti stupendi e specialmente poco costosi! -non è bellissimo avere due soddisfazioni in un post?-

Cominciamo con la prima marca che proviene dalla Germania ed ha una linea abbastanza semplice:




Questi prodotti sono stupendi e a differenza di molte marche molto simili, sono molto più economici.
I prezzi infatti si possono affiancare alla L'Oreal o  in alcuni casi alla Max Factor.
Fatto sta che sui social cominciano ad essere di vera tendenza, ma specialmente in America, dove in molti video tutorial le ragazze usano questi prodotti per truccarsi. La linea molto moderna e pulita infatti, è quello che attira maggiormente - sono molto usati per le foto "artistiche" sul makeup, e possiamo dire che sono molto "fotogenici" -

Altra marca molto apprezzata, solo da pochissimo, é di origine americana, ma che rimane ancora molto anonima:

Questa Marca da come si vede propone dei prodotti colorati e divertenti, infatti ha conquistato il web grazie ai suoi ombretti singoli mono colore, ma anche ai rossetti -con una forma particolare: ricordano dei pennarelli - e a quelli Ultra Matte che sono semplicemente meravigliosi.
Questa marca non essendo ancora molto famosa, si trova solo su internet con la moneta americana,  ma nulla ci impedisce di ordinare! I prezzi sono molto abbordabili - anche di più di Zoeva- non essendo ancora così famosa.

Un'altra marca Low Cost è di origini Londinesi e che da poco si è diffusa in Italia aprendo molti negozi - partendo da Milano -:



Questo Beauty Brand ha una linea molto squadrata e ricorda molto la Kiko, infatti i prezzi sono pressoché uguali. I colori che propone sono veramente tanti e la qualità è molto buona. A differenza degli altri due brand già presentate è l'unica che è possibile acquistare in negozio e questa è una bella comodità - visto che i prodotti si possono testare prima di comprarli -.

L'ultima marca di oggi è 
anch'essa Inglese ed è, per ora, la più economica sul mercato. Questo però non significa che sia la più scarsa, anzi è molto valida.



 Questa marca ha una linea molto semplice, che si basa sul contrasto fra il nero e la scritta ELF in bianco o argento. Come già detto è una marca veramente economica, infatti i prezzi variano dalle 4.50£ per i rossetti ai 12.50£ per le Palette. Sfortunatamente, non è ancora molto famosa e quindi anche attraverso il sito spedisce solo nel Regno Unito,Irlanda e Scozia. Quindi a meno che non si faccia un bel viaggio in uno di questi posti, questi prodotti non sono ancora disponibili. - incrociamo le dita in modo che arrivino il più presto possibile!-

Spero che il post di oggi vi sia piaciuto, in tal caso mettete like e condividete!



Nessun commento:

fededelgiu. Powered by Blogger.