Sono in vacanza! Tour per la puglia...

Ciao ragazze!

Non ho scritto in questi giorni perchè sabato sono partita per la Puglia....( finalmente yeee)...
Non avrò sempre a disposizione un computer per scrivere quindi non pubblicherò spesso. Resta il fatto che comunque quando potrò non mi dimenticherò di voi lettrici.

Oggi vi parlerò della Puglia come meta turistica perchè ne ho l'occasione. Ora sono a Cerignola una città situata nel nord della regione, in provincia di Foggia, però farò un tour alla scoperta dei posti più belli che la Puglia può offrire. Presto andrò a Peschici.



e sarà la mia tappa per qualche giorno. Dopo di ché andrò ad Alberobello la città dei trulli,

 alle grotte di Castellana e forse a Castellaneta.


Vi consiglio vivamente per chi ama il mare di venire a divertirsi in queste località perchè sono davvero stupende inoltre si trovano anche moltissimi negozi per fare shopping (ve lo dice una dipendente!)
In questo post volevo parlare di qualcosa di diverso perchè bisogna anche divertirsi nella vita: non bisogna essere ossessionate dalla perfezione perchè non è tutto.(certe volte insomma fa bene essere struccate e pensare solo al divertimento).

Spero che questo breve post vi sia piaciuto, quindi mettete mi piace o condividetelo e se avete dubbi o domande non esitate a commentare!
Fede

Nessun commento:

fededelgiu. Powered by Blogger.