Dress Like: Selena Gomez

Eccomi di nuovo qua! 
Nel post di questa settimana parlerò di Selena Gomez e a proposito, auguri seel! (per chi non lo sapesse Selena ha fatto 24 anni il 22 luglio)
Ma torniamo a noi, Selena ha uno stile che varia, infatti alterna capi molto eleganti ad altri più sobri e casual ma sempre e comunque alla moda e ricercati anche se non è difficile vederla con dei semplici leggings neri.
   

Anche oggi vi mostrerò tre outfits, differenti tra loro e cercherò di proporvi capi simili ma meno costosi (i link dei siti li trovate cliccando sulle foto).




Iniziamo con uno stile elegante ma non sfarzoso, che si basa sul contrasto bianco/nero.



Per copiare questo outfit ho scelto una camicia basic tinta unita di P&B, dei jeggings BSK regular waist di Bershka e per quanto riguarda il cardigan ne ho scelto uno lungo nero, anche se non è esattamente come quello che indossa Selena.



Il secondo outfit che ho scelto ha uno stile più casual, si mantiene sui colori neutri e a mio parere è più facile da riprodurre (inoltre è uno dei miei preferiti!)





Per riprodurre questo outfit ho deciso di usare un maglione canneté girocollo di Bershka e una gonna plissettata di H&M 








Per concludere ho scelto un outfit quasi completamente in jeans e molto fresco.




Per quanto riguarda i jeans vi consiglio quelli denim mum trio vita alta di Zara e quelli mom fit tagli di P&B:





Per il top vi consiglio un crop top basic di P&B e un top bra in denim se volete un outfit completamente in jeans:










E infine per la giacca ho scelto quella denim oversize di Zara



Spero che anche questo post vi sia piaciuto e vi sia stato utile in qualche modo, vi ricordo che il prossimo dress like sarà pubblicato lunedì prossimo! Se vi è piaciuto condividete e magari commentate anche!   

Mels 


Nessun commento:

fededelgiu. Powered by Blogger.