Kylie Cosmetics: Li vedi su Instagram e te ne innamori!

Bonjour!

Oggi parleremo dei rossetti che stanno spopolando sui social ma che sfortunatamente sono difficilissimi da comprare: i rossetti di Kylie Jenner.




Eh si ormai sono diventati una vera e propria tendenza questi lipgloss matte. Sono comodi e No Trasfer. Non conoscerli è ovviamente quasi impossibile dato che specialmente su instagram sono il top. Ma come dicevo prima, sono molto difficili da trovare perché sono venduti solamente su internet sul sito ufficiale americano. Non solo c'è la scomodità del trasporto, ma è veramente difficile tenersi aggiornati sulla data in cui i prodotti saranno messi in vendita: infatti questi rossetti non sono disponibili 24h su 24 ma una volta finita la scorta (cosa che accade subito... manco fossero l'acqua nel deserto) non sono più disponibili e bisogna aspettare la nuova data di uscita che lei pubblica sulla sua app ufficiale. (chissà quando...)




Però se accade questo c'è un motivo: sono semplicemente stupendi! la collezione è per lo più divisa in tre parti: Matte, Gloss e Metal Matt.

La collezione Matte è composta dai colori
Koko K e Posie K,le due shades più tendenti al rosa;
Candy K, Dolce K le due shades nude;
Mary Jo K ,True Brown K , Kourt K e 22 i colori più particolari.
In tutti è compresa la matita.













la seconda collezione è composta da tre Gloss ultra lucidi:

Like, la shade più scura seguita da Litterally e So Cute perfetti per chi vuol far sembrare le proprie labbra più grandi.



L'ultima parte della collezione invece è stata disegnata specificatamente per il Coachella 2016 e comprende tre shades Metal e al contempo Matte che hanno riscosso molto successo per la loro originalità :




INUTILE DIRE CHE ANCHE IO LI VOGLIO TUTTI



ecco il link del sito: Kylie_Cosmetics
                                                                                                                 
                                                                                                                             19:40             Fede 

Nessun commento:

fededelgiu. Powered by Blogger.