Le città da visitare quest'estate a basso prezzo!

Bok (saluto in croato...)

Oggi parleremo delle mete estive che fino agli anni scorsi erano scelte per lo più da studenti con piccoli budjet, ma che quest'anno sono diventate delle città turistiche (sul mare) molto amate, che si trovano in Grecia, Croazia e Spagna.

in Grecia è molto visitata l'isola di Corfù:

è un'isola greca nel mar Ionio posta di fronte alle coste dell' Epiro al confine tra Grecia e Albania, facile da raggiungere. L'isola è meravigliosa da percorrere ed esplorare ed offre momenti di relax essendo molto tranquilla. Inoltre è possibile fare immersioni e Biking.



in Croazia l'isola di Pag :

L'isola di Pag si trova a 180 km da Trieste ed è collegata alla terraferma da una linea di traghetto da Prizna e da un Ponte che conduce alla città di Zara. L'isola di Pag offre diversi tipi di turismo: attivo, rilassante, naturalistico, storico e del divertimento. Questa è spesso meta di studenti universitari che sono attratti dai locali notturni e dalle discoteche.




in Spagna invece molto note sono Ibiza :


Situata nel Mediterraneo, più precisamente nell’arcipelago delle Baleari, è con Formentera una delle due isole Pitiuse e le sue città principali sono: IbizaSanta Eulària des Riu San Antonio. Questa è la classica meta per chi vuole divertirsi nelle migliori discoteche del mondo. Inoltre le spiagge sono di tutti i tipi e il mare è cristallino.



e Lloret de mar:

è una cittadina moderna, dinamica, vivace e ricca di splendidi paesaggi, che offre anch'essa una vita notturna attiva e scatenata. Questo luogo è ricco di Hotel e Ostelli tutti a prezzi veramente bassi.



                                                                                                                                                 







                                                                                                                                      FEDE

Nessun commento:

fededelgiu. Powered by Blogger.