Abbronzatura perfetta? Ecco cosa ti serve...
Helo! (saluto in gallese)
Oggi parleremo di che prodotti usare per avere una bellissima abbronzatura e di come farla risaltare.
Protezione
Avere un'abbronzatura long lasting in effetti è un po' difficile, specialmente perchè usando solo prodotti per aumentare la melanina si possono causare problemi. (chi vorrebbe avere delle spalle spellate? non è sexy) Quindi per prima cosa avremo bisogno di protezione, può arrivare anche alla 50+. Non c'è bisogno di preoccuparsi che la crema sia troppo alta perchè se il sole viene preso gradualmente allora si avrà una bella carnagione scura (questo è il migliore modo di abbronzarsi).Dopo che si ha la base, ovvero un colorito leggero si può piano piano passare ad una protezione minore e all'olio abbronzante.
Ecco dei prodotti che consiglio vivamente:
Doccia
La doccia gioca un ruolo importante nell'abbronzatura long lasting infatti toglie le cellule morte e revitalizza quelle che hanno preso il sole troppo violentemente durante la giornata.Quando ci si rilassa sotto la doccia quindi è importante massaggiare la cute e non usare sempre un detergente che potrebbe togliere il colorito appena preso ma bisognerebbe alternarlo ad un esfoliante leggero che non toglie colore e fa in modo che l'abbronzatura duri più a lungo. In più c'è bisogno di idratazione quindi è bene utilizzare delle creme dopo la doccia.
Ecco i prodotti che vi consiglio:
Capelli
Non sono poco importanti i capelli che si stressano facilmente con sole, sale, mare tutto il giorno.Quindi per avere dei capelli fantastici bisogna utilizzare dei condizionatori per capelli e una protezione solare capillare. Dopo il bagno è bene pettinare i capelli con una spazzola in legno e utilizzare un olio per districare i nodi senza risciacquo. Per chi ha i capelli colorati invece bisogna utilizzare un booster che mantiene il colore vivo e non lo fa sbiadire.
Ecco i prodotti che consiglio:
Nessun commento: