I nuovi trend dell' autunno 2016

BUONGIORNO A TUTTI!



Come già avrete capito parleremo di autunno, questo quindi significa solo una cosa:
l'estate è finita, ma è già ora di rifarsi l'armadio!! Penso che ormai abbiate già visto che i negozi hanno cambiato le esposizioni in vetrina e che sono pronti a smerciare vestiti a maniche lunghe e giacconi caldi, nonostante non ci sia ancora questo gran freddo.


Bando alle ciance cominciamo con la lista dei nuovi trend che caratterizzano le nuove collezioni autunnali.


1.CAMICIE





















Ne avevo già parlato in un post precedente (Chemisier clicca qui), ma non intendono abbandonarci quindi fate una scorta di queste camicie che possono essere usate su tutto e sia in modo elegante che sportivo.

Di tutti colori e forme semi trasparenti o opache, morbide o strette sono il top quest'anno. (foto H&M)

2. DOLCEVITA


Quest'anno si sceglie di stare caldi con questi bellissimi e attillati  Dolcevita che non hanno il collo troppo rialzato (così non danno fastidio!) e che sono super stylish! (Foto Pimkie e Bershka)

3. MAGLIE MINIMAL





Le T-shirt sono ridotte al minimo infatti sono molto semplici cono pochissime scritte e decorazioni, infatti in questo periodo la parola chiave è semplicità  (foto: H&M, Bershka e Terranova)

4. CHIODO


Per l'autunno il chiodo rimane la giacca preferita: leggero e si adatta a tutto, inoltre da' quell'aria da duri che serve per affrontare i primi problemi dell'anno. (Foto Zara e Stradivarius)

5. BOMBER


Il Bomber è il MUST HAVE autunno/inverno! Da tutti i brand ci sono delle proposte magnifiche che rispecchiano  gusti di tutti. I colori più utilizzati saranno il nero e il verde militare, ma anche il rosa. (Foto Zara e Bershka)


6. JEANS




Come modello di Jeans ritorna quello dello scorso anno, ma diventano a vita ancora più alta e sempre più corti nella zona del polpaccio. (foto H&M, Pimkie e Zara)


7. BODIES



I body sono molto usati in questo periodo e possono essere di diversi stili. Sono molto comodi soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo di jeans o gonne a vita alta che con questi scolli a V (MAGNIFICI) anche se ci si veste in modo semplice non si passa inosservati.



8. STIVALI CUISSARD






















Gli stivali Cuissard sono stivali che arrivano al ginochio o che addirittura lo superano. Quest'anno sono stati utilizzati in moltissime sfilate quindi se quest'anno dovete comprare delle scarpe non esitate correte dagli STIVALI. (foto H&M E Zara)


Per le ragazze però consiglio i tronchetti che sono più comodi e adattabili agli outfit scolastici e Casual:



(foto Pull and Bear,Stradivarius e Pimkie)


Grazie per aver letto il post! Spero che vi sia piaciuto, se si mettete mi piace e condividete! Se avete dubbi o domande non esitate a commentare. Ci trovate anche su twitter come @helloitsfede e @feelingvs

Fede



Nessun commento:

fededelgiu. Powered by Blogger.