Pupa nuova collezione estate 2016

Miesalmebi (saluto in georgiano)



Ragazze oggi parleremo della nuova collezione Makeup della Pupa fatta apposta per l'estate e ovviamente anche per la pelle abbronzata!
Questa è una collezione che utilizza colori marroni e caldi e quindi prende il nome di BRONZE.

Questa collezione contiene:

3 matite Kajal
Sono colori differenti ovvero nero, pelle e marrone. Sono bellissime proprio perchè hanno una forma  che ricorda quella di un pennello. Sono facili da applicare e hanno un colore molto intenso, infatti si possono usare anche come eyeliner.





6 fantastiche matite ombretto
Sono facili da stendere e molto luminose, infatti hanno dei colori leggermente metallizzati che fanno risaltare l'abbronzatura in modo naturale. Partendo da sinistra abbiamo un color pelle, poi man mano il colore diventa più scuro tranne l'ultimo che è un colore più dorato. (io penso che insieme al più chiaro illumini tantissimo lo sguardo).

4 nuove colorazioni di smalto
Anch'esse richiamano il colore marroncino della pelle sotto il sole. Queste colorazioni sono composte da 3 smalti perlati (partendo dal bianco verso destra) ,mentre l'ultima, la più scura, non lo è ma rimane di un colore intenso e particolare. 

4 balmy oil 
Sono molto lucenti (come un gloss) ma con la morbidezza e l'idratazione di un balm. I loro colori sono molto chiari, ma risaltano al meglio il colore naturale delle labbra. I colori sono partendo da sinistra: color miele, arancio tramonto, fucsia tropicale,rosso ciliegia.


2 face and body highlighter
Per concludere la collezione, Pupa non ha voluto usare un fondotinta ma un illuminante davvero stupendo da applicare sulle gote, ma anche sul corpo. Questo è un prodotto molto cremoso infatti è applicabile con le dita.
Lo possiamo trovare di 2 colorazioni: una  chiara più dorata e una più scura tendente al bronzo.



Grazie per aver letto il mio post! Se vi è piaciuto mettete mi piace e se avete domande o dubbi non esitate a commentare!

Fede

Nessun commento:

fededelgiu. Powered by Blogger.