Hot or Not? Ecco cosa pensiamo!


Salve a tutti
Come leggerete dal titolo nel post di oggi proporremo una nuova rubrica dove vi cosigliamo (hot) o sconsigliamo (not) prodotti beauty che abbiamo
personalmente provato.
...cominciamo subito!




Matita sopracciglia N° 2 Brun Profond di YSL
HOT

Ha un colore veramente bello e grazie alla setolina è facile da sfumare quindi si può usare non solo per delineare meglio le sopracciglia, ma anche per riempirle. 
Inoltre come matita non è dura, l'unica cosa un po'"spiacevole" è il prezzo, ma in questo caso si paga la firma e comunque è un ottimo prodotto che consiglio.




Rossetto Matte "Investigator" di MAC




NOT

Lo ammetto, quando l'ho comprato ero la persona più felice al mondo, è stato il mio primo rossetto MAC, non vedevo l'ora di usarlo, amavo il colore in modo assurdo e poi l'ho indossato.
Mi dispiace ammetterlo, ma tutti i miei miti sulla MAC si sono frantumati "dura molto", "non si rovina", dopo un'ora (forse) ero senza rossetto, con le labbra tutte impasticciate.
Non sono per niente contenta della mia spesa, okay il colore è bello però è difficile da stendere e resta poco.



Better than Sex mascara di Too Faced

NOT

Mi dispiace dare una votazione negativa visto che se ne sente sempre parlare bene. Inizialmente il mascara mi piaceva ma dopo pochi utilizzi lo scovolino iniziava a prelevare prodotto in eccesso e la confezione sembrava dunque sempre più leggera
non è completamente NOT perché la durata addosso è molto buona, il suo difetto è l'eccesso di prodotto sul prodotto e a volte leggermente grumoso.



Crema mani di Bath & Bodyworks
HOT

Il profumo, la parte che mi ha fatto comprare questo prodotto è una cosa indescrivibile. E' molto fresco,ma allo stesso tempo dolce e coinvolgente. L'ho usata soprattutto in questi ultimi periodi ed ora che sta arrivando la stagione fredda sarà ancora più "utile".
La confezione non è molto grande, quindi è adatta da portare sempre con sé. Nonostante questo basta prelevarne poco per delle mani lisce ed idratate.




Matita Hot Red di MAC

NOT

 Questa matita l'ho comprata per il colore rosso-che adoro-, ma dal primo utilizzo ho notato che era difficile da applicare.
 Mi dispiace dare un giudizio negativo perché  il colore è  molto bello, ma per far sì che si veda bene bisogna passarla almeno tre volte , almeno. Essendo molto dura, quindi, ne sono rimasta molto delusa. Non ho motivo di consigliarla quindi... per me è Not.



Correttore Stick di Rimmel London
HOT
 
Questo correttore è del modello stick, 
che preferisco per quanto riguarda le occhiaie, perché è molto più  corposo dei semplici correttori liquidi. Sono rimasta contenta del fatto che si spalma molto facilmente e che copre bene, tanto  che non metto neanche il fondotinta: mi basta applicarlo sulle imperfezioni e copre a meraviglia. Posso dire quindi che per me è Hot!


Spero che la nuova rubrica vi sia piaciuta! Se avete voglia andate a leggere anche gli altri post precendenti, se vi è piaciuto condividete e se volete contattarci non esitate a lasciare un commento o a scriverci su twitter @helloitsfede

Dracy, Fede e Mels!

2 commenti:

  1. No davvero? I rossetti MAC non durano???? Che delusione. Bella questa rubrica!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Comunque si quelli che abbiamo testato non sono durati... è vero che sono molto scuri e quindi magari è più facile che si tolgano però ci aspettavamo di più

      Elimina

fededelgiu. Powered by Blogger.