Today's Crush: Melissa McCarthy
BUON MERCOLEDI' A TUTTI!
Oggi ho scelto di parlarvi di una persona che si sta facendo conoscere nel mondo del cinema grazie alla sua presenza ironica e alla sua bravura e di cui sicuramente sentiremo parlare ancora per molto.
Lei è Melissa McCarthy ma per molti di voi sarà Sookie James di "Una mamma per amica",
per altre Molly Flynn di "Mike e Molly",
per altre ancora Abby Yates di "Ghostbusters 2016" e così via.
Melissa inizia la sua carriera inizia nell'intraprendere piccoli ruoli in film come Charlie's Angels.
Dal 2000 inizia a recitare nella serie "Una mamma per amica" dove interpreta una cuoca e la migliore amica di Lorelai Gilmore (la protagonista).
La svolta arriva, però, nel 2010 quando entra a far parte della serie televisiva "Mike e Molly" come protagonista e che la porterà a vincere un Emmy come migliore protagonista in una commedia televisiva.
Inizia a lavorare nel cinema solamente nel 2011, grazie al film "Le amiche della sposa" che le frutterà un Oscar come migliore attrice non protagonista.
Sempre nel 2015 riceve la stella sulla Hollywood Walk Of Fame.
Ed eccoci arrivati al 2016!
Nel 2016 la McCarthy raggiunge l'apice del successo con il film Ghostbusters, un reboot dell'originale nel quale interpreta una delle protagoniste.
Sempre quest'anno la rivista Forbes la nomina come terza attrice più ricca!
Non c'è da stupirsi se oggi è una delle attrici più di successo, più amate dal pubblico e -logicamente- una delle più richieste dai registi. Per questo abbiamo deciso di nominarla Today's Crush!
P.S NON DIMENTICATEVI CHE CI SARA' ANCHE LEI NEL REBOOT DI UNA MAMMA PER AMICA!
Spero che il post vi sia piaciuto e lo abbiate trovato interessante, comunque iscrivetevi al blog, lasciate un commento o mettete like, se vi va condividete!
Ci trovate su twitter con il nick @helloitsfede
Nessun commento: