#MCW: Justin Timberlake

Buon Pomeriggio!


Oggi parleremo di JUSTIN TIMBERLAKE un cantautore, ballerino, produttore, attore, padre e marito che noi conosciamo molto bene, specialmente perchè dopo qualche anno è ripiombato nelle nostre radio con la canzone "I can't stop the feeling"






Lui è nato il 31 Gennaio 1981 a Memphis - si ha 35 anni ed è acquario se vi interessa- ed è cresciuto nel Tennessee. Ha cominciato la sua carriera partecipando al talent show Star Search e poco dopo al programma per ragazzi Mickey Mouse Club.





 Raggiunse però la notorietà come membro della boyband 'N Sync a fine anni novanta. Nel 2005 debutta sul grande schermo grazie al ruolo di Joshua Pollack nel thriller Edison City e collabora con il rapper Snoop Dogg al brano Signs. L'anno seguente pubblica il suo secondo disco da solista, il fortunatoFutureSex/LoveSounds grazie al quale vince ben 4 Grammy Awards.



 Numerosi sono i film che lo vedono protagonista e doppiatore tra cui Shrek TerzoBlack Snake Moan,Amici di lettoIn TimeDi nuovo in gioco e i pluricandidati all'Oscar The Social Network e A proposito di Davis.



Dopo 7 anni di assenza dalla scena musicale, a marzo 2013, pubblica il suo terzo album in studio The 20/20 Experience, seguito da una seconda parte, The 20/20 Experience 2 of 2 pubblicata nel settembre 2013. Nonostante il lungo periodo di silenzio, entrambi gli album si rivelano dei successi tanto da fargli vincere 3 Grammy Awards.

Adesso lo ritroviamo negli studi della Dreamworks di Los Angeles per Trolls ad interpretare la voce del protagonista (Branc). Justin è sempre stata un'anima divertente, gentile ed espansiva e non sono mancate le volte che ci ha fatto ridere a crepapelle che dopo essere diventato padre -di un bellissimo maschietto si nome Silas Randal- si è rivelato ancora più esilarante ed affettuoso.




Spero che il post vi sia piaciuto! se è così allora mettete mi piace e condividete, se non vi siete ancora iscritti, iscrivetevi... Mi raccomando non perdete il post di domani e seguiteci anche su 

Twitter @helloitsfede





Nessun commento:

fededelgiu. Powered by Blogger.